32 ore di PCTO, con il modulo digitale AUTOMAZIONE di Mentor Me

il modulo di PCTO digitale AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, rientrante nell’iniziativa formativa MENTOR ME, di Mitsubishi Electric, si è arricchito di una nuova lezione in e-learning per i Robot Collaborativi, con lo scopo di ampliare l’offerta formativa e garantire agli studenti e alle studentesse partecipanti la certificazione di 32 ore di attività, suddivise in:

• 12 ORE DI FORMAZIONE IN E-LEARNING;
  • 20 ORE DI LABORATORIO IN SMARTWORKING, con la verifica finale del progetto da parte un tutor aziendale.

MENTOR ME mette a disposizione delle classi iscritte un vero e proprio corso virtuale in grado di integrare conoscenza ad applicazione pratica, per favorire l’acquisizione di un sapere effettivamente spendibile in campo scolastico e professionale, fatto di nozioni e terminologia tecnica, ma anche di concrete competenze nell’ambito della progettazione.

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa,

ISCRIVERE le Sue Classi

al modulo AUTOMAZIONE di MENTOR ME

CLICCHI QUI

o si colleghi al link:

Per procedere è sufficiente che si REGISTRI GRATUITAMENTE,

effettui il LOGIN e clicchi su GESTIONE CLASSI.

Studentesse e studenti potranno essere iscritti

anche al MODULO INTRODUTTIVO

che certificherà altre 3 ORE DI PCTO

Al fine di ottenere l’attestazione delle attività svolte entro l’anno scolastico 2021-2022, è importante che ciascun partecipante completi le attività entro il 31 luglio 2022

Certi che vorrà approfittare, con le Sue classi, di questa occasione di  PCTO digitale, La salutiamo cordialmente.

Arsenale Live – Giugno 2024

Chi siamo News Sostienici Una casa di giovani e per i giovani La nostra casa si sta preparando ad accogliere migliaia di ragazzi e ragazze che dal 15 Luglio arriveranno all’Arsenale da