Esplora i collegamenti didattici e crea lezioni per ogni materia curriculare

Gentile Lettore, i progetti di Educazione Digitale su ambientesalutecittadinanzaeducazione finanziariaorientamento e sicurezza saranno a tua disposizione anche per il prossimo anno scolastico. Per aiutarti a legare al meglio i percorsi proposti con le materie scolastiche, abbiamo creato i COLLEGAMENTI CURRICULARI, risorse didattiche gratuite con cui potrai costruire il tuo programma e creare una didattica trasversale insieme a colleghi e colleghi sugli argomenti che desiderai approfondire con la tua classe.

I Collegamenti curriculari sono disponibili per le scuole primarie e secondarie di I grado, ma presto saranno online i nuovi materiali anche per le scuole secondarie di II grado. Grazie ai MULTIMEDIALI potrai selezionare la materia di tuo interesse e costruire approfondimenti con le attività e le risorse multidisciplinari offerte.

SCARICA I COLLEGAMENTI CURRICULARI
A presto su educazionedigitale.it,

Arsenale Live – Giugno 2024

Chi siamo News Sostienici Una casa di giovani e per i giovani La nostra casa si sta preparando ad accogliere migliaia di ragazzi e ragazze che dal 15 Luglio arriveranno all’Arsenale da