CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI AREA ” A SCUOLA CON LAV”

L’ufficio scolastico LAV e l’area “A scuola con LAV” della sede di Verona promuovono un corso di formazione per docenti ed educatori della scuola primaria e secondaria di primo grado sul tema: ” Animali umani e non umani, il rapporto tra la nostra specie e gli altri nel contesto dell’educazione”.

Il corso si terrà il 7 settembre dalle ore 9 alle 13 presso l’Educandato Agli Angeli di Verona , via C. Battisti 8, Verona.

Per informazioni ed iscrizioni

g.bottinelli@lav.it

Arsenale Live – Giugno 2024

Chi siamo News Sostienici Una casa di giovani e per i giovani La nostra casa si sta preparando ad accogliere migliaia di ragazzi e ragazze che dal 15 Luglio arriveranno all’Arsenale da