Iscriviti al webinar Il vetro nel circolo della sostenibilità

DIDATTICA     FORMAZIONE     EVENTI     NEWS
Iscriviti al webinar Il vetro nel circolo della sostenibilità
Image
Il 27 novembre alle ore 17 ti invitiamo al webinar Il vetro nel circolo della sostenibilità. Durante l’evento della durata di un’ora, presentiamo l’iniziativa didattica sull’economia circolare e la sostenibilità del vetro pensata per aiutare studentesse e studenti a esplorare il tema dell’economia circolare per generare maggiore consapevolezza ecologica.
Iscriviti all’evento
Tra le risorse a disposizione, per te un pratico kit didattico in digitale che puoi scaricare a questo link che impegna i ragazzi nella pianificazione di una vera e propria StartUp: una sfida per generare idee sull’importanza del riciclo del vetro da imballaggio, i suoi vantaggi e i benefici della sua economia circolare.
 Ti aspettiamo online!
Il team di Scuola.net
Chi siamo
Scuola.net è lo spazio virtuale dedicato ai docenti di ogni ordine e grado, punto di riferimento in Italia e all’estero per i progetti didattici gratuiti.Da 40 anni mettiamo in contatto Aziende, Istituzioni, mondo della Scuola e Famiglie. Crediamo nell’educazione dei giovani tramite risorse concrete e multicanale: oggi, domani, sempre.

Arsenale Live – Giugno 2024

Chi siamo News Sostienici Una casa di giovani e per i giovani La nostra casa si sta preparando ad accogliere migliaia di ragazzi e ragazze che dal 15 Luglio arriveranno all’Arsenale da