Scuola di alta formazione “Ambasciatori di futuro. Strategie e competenze” (6 ottobre 2023 / 3 febbraio 2024): iscrizioni aperte

Con piacere le comunichiamo che sono riaperte le iscrizioni alla Scuola di alta formazione “Ambasciatori di futuro. Strategie e competenze” (https://www.tsm.tn.it/attivita/ambasciatori-di-futuro)

SCARICA LA LOCANDINA ISCRIVITI

E’ possibile iscriversi entro il 31 luglio 2023.

Il percorso, organizzato con il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento e in collaborazione con SNA-Scuola Nazionale dell’Amministrazione, fornisce ai partecipanti le competenze teoriche e operative per lavorare produttivamente con il futuro. L’Ambasciatore di futuro sarà in grado di accompagnare la propria organizzazione verso una cultura anticipante, imparando a sfruttare le sfide dell’incertezza e ad anticipare i problemi prima che accadano.

Unità trasformazione digitale e innovazione
Dipartimento IT, trasformazione digitale e marketing operativo
tsm-Trentino School of Management
T. +39 0461 020 043