È una questione di plastica, partecipa all’evento di premiazione

Gentile Docente/Dirigente,

È una questione di plastica è il PCTO digitale gratuito promosso da Corepla, il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica, che fin dalla sua nascita ha visto il coinvolgimento di numerosissime classi nella riflessione attiva su sostenibilità ed economia circolare.

I lavori finali dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato con impegno e dedizione al PCTO nell’a.s 2022/2023 saranno i protagonisti di questo WEBINAR LIVE che si terrà Martedì 10 ottobre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, in cui i referenti Corepla proclameranno e premieranno i Project Work migliori, che si sono distinti per creatività e contenuto.

L’evento, che avrà come ospiti anche le classi vincitrici, sarà l’occasione per approfondire insieme i temi principali dell’iniziativa gratuita, che anche quest’anno permetterà a studenti e studentesse di acquisire conoscenze teoriche e competenze pratiche, diventando protagonisti attivi dell’attività di sensibilizzazione del consorzio su raccolta e riciclo della plastica degli imballaggi.

ISCRIVITI CON LE TUE CLASSI

La Redazione di

Le nostre videopillole su YouTube: i laboratori di Mind Map

LE VIDEOPILLOLE PER LA TUA FORMAZIONEDISPONIBILI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE Sul canale YouTube di Educazione Digitale puoi trovare le nostre playlist, ideate per fornirti nuovi spunti metodologici. Tramite i mini video, raccolti in vari