Viaggio d’istruzione: la Tonnarella di Camogli

LINK alla pagina

proponiamo per la prossima primavera a partire da aprile, un insolito viaggio d’istruzione. Sarà infatti possibile visitare in barca, durante la levata del pesce, la Tonnarella di Camogli, per sostenere la tradizione e promuovere un sistema di pesca eco compatibile a difesa dell’ambiente. L’escursione prevede anche la visita all’Area Marina Protetta di Portofino. Inoltre cliccando su catalogo scuola 2021/2022 è possibile conoscere tutte le nuove e stimolanti proposte didattiche proposte dalla Coop Ziguele.Obiettivo di tutte le nostre iniziative è accrescere l’amore e il rispetto per la natura, comprendere l’idea di sostenibilità e avvicinare gli studenti alla conoscenza dell’ambiente marino con un sistema di apprendimento che si inserisca nel contesto del nuovo piano digitale del Miur al fine di offrire strumenti di apprendimento d’avanguardia, nel rispetto degli obiettivi dell’Agenda 2030.
Per qualsiasi ulteriore informazione e richiesta non esiti a contattarci al:
335 7259754 – 377 2900068
Con l’augurio di un buon anno scolastico
Luca Tassara

Le nostre videopillole su YouTube: i laboratori di Mind Map

LE VIDEOPILLOLE PER LA TUA FORMAZIONEDISPONIBILI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE Sul canale YouTube di Educazione Digitale puoi trovare le nostre playlist, ideate per fornirti nuovi spunti metodologici. Tramite i mini video, raccolti in vari